Poltrone Ufficio Una scelta consapevole - News

9 Aprile, 2014
Poltrone Ufficio Una scelta consapevole

Le Poltrone Ufficio sono un complemento d'arredo molto importante per il nostro posto di lavoro. Scegliere la seduta giusta non è solo una scelta estetica ma anche una scelta per la nostra salute.

Lavorare tutto il giorno in una posizione scomodo è impensabile, si rischiano dolori al collo, alla schiena e alle braccia.
Una Poltrona Ufficio ergonomica e di qualità renderà voi ed i vostri collaboratori più produttivi, e fara la differenza anche quando tornate a casa, aiuta a distribuire il peso tra schiena, collo e ginocchia riducendo cosi fastidiosi dolori tra cui il famoso mal di testa da Ufficio. 

 

alcuni punti fondamentali per la scelta della nostra Poltrona Ufficio; 

  • Regolabile in altezza; la seduta deve essere regolabile in base all'altezza di chi ci è seduto tramite una leva di regolazione pneumatica posta sotto
  • L'ampiezza della seduta, deve sostenere bene l'utilizzatore.
  • Schienale regolabile per sostenere la curva naturale della colonna vertebrale.
  • La scelta del materiale,  è consigliabile scegliere tessuti traspiranti e durevoli nel tempo.

Non devono mancare le rotelle alla Poltrona Ufficio, una Poltrona Ufficio girevole facilità gli spostamenti e permette di posizionarsi nel modo migliore davanti alla propria scrivania.

L'acquisto di Poltrone Ufficio è un investimento a lunga durata sia in temrini di produttività che per la nostra salute e quella dei nostri dipendenti. 

Nel nostro Catalogo troverete una vasta gamma di Poltrone Ufficio Operative e Poltrone Ufficio Presidenziali, diversi modelli di sedute per il Vostro Ufficio o l'allestimento di spazi lavorativi.